Lunedì 13 novembre 2017 dalle 10:00 alle 18:00 (CET)

SVILUPPA IL TUO BUSINESS CON I SOCIAL MEDIA
Nell’era dei social media siamo ciò che condividiamo. E dall’utilizzo dei nuovi media dipende lo sviluppo del proprio business e, quindi, il proprio presente e futuro. I numeri parlano da sè: 33 milioni di italiani iscritti a WhatsApp, 32 milioni su Facebook, 14 milioni su Instagram, 9 milioni su LinkedIn, 6 milioni su Twitter e 27 milioni su YouTube.

Dopo aver presentato con successo il corso di Social Personal Branding a Torino, con la SELLALAB Academy, e a Gaeta, durante il Festival dei Giovani, vi presentiamo il nostro tour di formazione che avrà ben 6 tappe (Legnano, Reggio Emilia, Milano, Alessandria, Chiavari e Salerno), le quali toccheranno l’Italia dal nord al sud.

ISCRIVITI ENTRO IL 29 OTTOBRE PER AVERE LO SCONTO “EARLY BIRD”: 1 GIORNATA DI FORMAZIONE SUI SOCIAL MEDIA A 90 EURO AL POSTO DI 120 EURO!

BTREES – NEW MEDIA AGENCY
Abbiamo già collaborato con oltre 100 diversi brand, dalle startup alle medie imprese in Italia e a livello internazionale. Alcuni numeri: 30 milioni di persone raggiunte ogni mese dalle attività sui social media che seguiamo per i nostri clienti, 1 milione di euro in digital advertising gestito nel 2016, 48 recensioni ricevute su Facebook di cui il 98% con rating 5 stelle su 5. Alcune delle aziende per cui abbiamo lavorato: Sambonet, Paderno, Centro Europeo di Formazione, Birra Menabrea, SELLALAB (Gruppo Banca Sella), Consel (Gruppo Banca Sella), Gestpay (Gruppo Banca Sella), Footballove, Diario del Web, Off Media, X3Energy, Speexx, Roveda Assicurazioni, Gruppo Fini, Modecor, Bonprix, ecc. Scopri qua il nostro portfolio: https://www.btrees.social/portfolio/ 

10 MOTIVI PER ISCRIVERSI
Il corso è dedicato a fornire competenze adatte al raccontarsi in maniera efficace ed efficiente sui social media al fine di farsi conoscere ed aumentare i propri potenziali clienti.

  1. Nel 2017 due italiani su tre che navigano su internet sono iscritti a Facebook. Dobbiamo aggiungere altro?;
  2. Condivisione dei 12 principali passi per costruire un’efficace strategia di Social Personal Branding: visione, audience, obiettivi, contenuti, mezzi, coerenza, dinamicità, relazioni, public writing, radici, networking e privacy;
  3. Spiegazione delle migliori funzionalità dei diversi canali: Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter (o altri, su richiesta);
  4. Le potenzialità della Facebook adv: come utilizzarla in maniera efficace;
  5. I principali tool per potenziare e misurare le proprie attività social;
  6. Case history di successo e come sviluppare delle campagne creative;
  7. Sviluppo pratico della strategia dei propri progetti in aula con brainstorming di gruppo;
  8. Networking con altri professionisti durante la giornata;
  9. Partecipazione in maniera continuativa al gruppo Facebook del ramo School di BTREES, dove incontrare ancora più professionisti con cui relazionarsi e confrontarsi per crescere insieme o per far nascere collaborazioni.
  10. Slide con tutti i contenuti del corso a disposizione per sempre, anche dopo il corso.

ISCRIVITI ENTRO IL 29 OTTOBRE PER AVERE LO SCONTO “EARLY BIRD”: 1 GIORNATA DI FORMAZIONE SUI SOCIAL MEDIA A 90 EURO AL POSTO DI 120 EURO!

DocenteChristian Zegna, Admin & Change Trainer di BTREES

Co-fondatore di BTREES, ha un’esperienza di oltre 10 anni nel campo della formazione. È il Direttore della School della New Media Agency che ogni anno forma più di 100 persone tra responsabili marketing, manager, freelance, designer e creativi. Frontman di BTREES, guida le aziende e i professionisti del settore allo sviluppo del proprio business tramite l’acquisizione di competenze nell’ambito dei nuovi media, in particolare tramite l’utilizzo efficace ed efficiente dei social media. Da sempre interessato a tutto ciò che è digitale, appassionato di corsa, cucina e convivialità oltre che tifoso sportivo (Juventus e Pallacanestro Biella). Il suo motto è “No change, no future”.

Per saperne di più sul team di BTREES: www.btrees.social/seeds 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *