l Digital content marketing e il brand storytelling sono arrivati ad un punto di svolta. In un contesto in cui la voce del consumatore ha sempre più influenza, la grande diffusione di dispositivi mobili e la continua richiesta di esperienze “memorabili” spingono le aziende a progettare nuovi modi per creare valore dalle interazioni con i pubblici di riferimento.
Come si evolverà il content marketing? Quale sarà la strada da percorrere?
Alberto Maestri ed Elena Codeluppi, docenti Inside Training, ci aiuteranno ad analizzare lo scenario attuale, per poi tracciare insieme qualche traiettoria possibile sugli sviluppi futuri della comunicazione.

Quando? Mercoledì prossimo, 22 Luglio, alle 18:30, all’Impact Hub Reggio Emilia in via Statuto 3!

 

Alberto Maestri / Lavora come Social Business Consultant in OpenKnowledge ed è responsabile della sezione Digital di Ninja Marketing. Con F. Gavatorta ha pubblicato Digital Content Marketing (Anteprima Edizioni, 2013) e l’ebook Content Reloaded (40K).

Elena Codeluppi / Dopo aver conseguito un Ph.D in Semiotica presso l’Università di Bologna, ha lavorato sui temi di social organization, social media e comunicazione per la PA presso l’Unità di ricerca Opera dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Un anno fa ha fondato Btwo Factory, società che si occupa di content marketing.

 

Immagini collegate:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.