14355788_1132099336825320_8113399535524856463_n

In occasione del Food Immersion Festival – 5° Edizione per il secondo anno consecutivo il divano vintage più innovativo della città si sposterà daImpact Hub Reggio Emilia nella suggestiva location dei chiostri di San Pietro ospite delle favolose ragazze de La Papilla Brilla per parlare di cibo e innovazione.
Tanti gli ospiti che ci racconteranno di come con le loro idee stanno cambiando il nostro modo di vivere il rapporto con il cibo!

Si siederanno sul nostro sofà:
Ufoody – un grande mercato online dentro casa tua, dove puoi trovare solo il meglio delle più grandi eccellenze agroalimentari. Passione, tradizione e cultura gastronomica sono i tre elementi alla base di Ufoody. Sono in partership con Amazon per la sezione gourmet.

Addento – Avete mai mangiato insetti? Se la risposta, come è molto probabile, è no.. Avete l’occasione per mettervi alla prova. I ragazzi di Addento infatti vogliono portare nella nostra dieta prodotti che derivano dalla farina di grilli (e ci porteranno assaggi)

Fancytoast – L’ennesimo toast? Assolutamente no! Ispirazione che arriva direttamente da San Francisco, California, dove è una e vera propria icona. Gli ideatori di fancytoast si sono innamorati del lifestyle californiano e dei loro toast epici, e hanno deciso di portarli a Milano! Un bel progetto e cocept che nasce attorno ad un prodotto semplicissimo (solo all’apparenza)

Pronto Pane – un servizio pensato in modo innovativo che ti permette, tramite il sito, di poter ordinare il pane dal fornaio del tuo paese. Il pane, ed in generale i prodotti da forno scelti (erbazzone, gnocco, pizza, dolci) saranno lasciati a casa tua dentro un contenitore termoisolante così da preservarne la bontà. La consegna avverrà prima che tu esca di casa, così che tu ci possa già far colazione! Testato per ora appositamente in un piccolo paese per prepararsi a conquistare il mondo!

A gestire il tutto Nick Giacchè di Impact Hub Reggio Emilia e Michele Di Blasio di Lacerba.io pronto a fare domande fulminanti ai nostri ospiti..
Poi ci sarete voi che potrete e dovrete interagire con gli ospiti e assaggiare i loro prodotti!

Immagini collegate:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.