SofàSoGood – Growth Hacking

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SofàSoGood – Growth Hacking

7 Gennaio 2018 @ 18:30 - 20:30

Gratuito

Ultimo appuntamento dell’anno con i SofàSoGood, incontri informali accompagnati da un piccolo aperitivo … un ottiimo modo di concludere la serata!

Partner dell’iniziativa 47Deck
Con il patrocinio del Comune di Reggio nell’Emilia

“Growth Hacking: mindset e strumenti per far crescere il tuo business”
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a questo link:http://bit.ly/2AoW3eX

Il Growth Hacking è un mindset, un approccio. Un processo di sperimentazione rapida sul prodotto e sui canali di marketing per trovare il modo più efficiente per far crescere un business.
Nato nell’ambiente incerto e rapido delle startup americane, ha letteralmente travolto aziende di ogni tipologia e dimensione: non solo startup e non solo digitali.

Il Growth Hacking non serve a darti risposte, ma a farti porre le giuste domande. La sfida è far lavorare insieme Marketing, Prodotto e Dati per il business, grazie a un mindset completamente nuovo che ha portato al successo le più grandi aziende della Silicon Valley e non solo.

Cosa è e come nasce il Growth Hacking? Quali sono le differenze con il marketing tradizionale? Si può fare growth hacking senza budget? Come può essere applicato per crescere velocemente? E’ solo per le startup o per aziende di ogni tipo?

Vieni a scoprirlo con Raffaele Gaito e Luca Barboni, due dei massimi esponenti italiani di Growth Hacking

Ricordati di prenotare il tuo biglietto su Eventbrite! la partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati.

BIOGRAFIE

Raffaele Gaito
Imprenditore digitale, Growth hacker, Blogger e Startup Mentor. A 15 anni ha scritto la sua prima riga di codice, a 17 ha aperto il suo primo blog e a 20 ha lanciato la sua prima azienda. Da allora non si è più fermato. Oggi affianca aziende, startup e professionisti come consulente e formatore sulle tematiche del digitale. In segreto si allena per diventare Batman.

Luca Barboni
Classe 1989, background in Psicologia, geek dei Social Media, nerd tecnologico da sempre. Dopo 2 anni da Marketing Manager per Atooma, startup vincitrice del TechCrunch Italy e del Mobile World Congress, è tra i primi in Italia a dedicarsi al Growth Hacking. Con coaching e formazione ha introdotto questo mindset in aziende come Enel e Mercedes. Autore di “Growth Hacking: fai crescere la tua impresa online”, 1° testo italiano sul tema – Sold out in 4 mesi. Capace di applicare il funnel dei pirati anche a Tinder. (letteralmente: l’ha fatto)

Immagini collegate:

Dettagli

Data:
7 Gennaio 2018
Ora:
18:30 - 20:30
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Luogo

Impact Hub Reggio Emilia
Via Statuto 3
Reggio Emilia, 42121 Italia
+ Google Maps