IMPACT HUB PASSPORT

VIAGGIARE NEL MONDO

Sei un digital nomad?

 

Come funziona

 

Se sei un membro della nostra community con un contratto attivo, potrai visitare tutti gli Hub sparsi per il mondo gratuitamente per tre giorni all’anno, ogni anno. Cosa significa questo? Se vuoi fermarti presso Impact Hub di Accra per tre giorni, poi stabilirti presso Impact Hub di Città del Messico per altri tre giorni e poi ancora per altri tre giorni presso Impact Hub di Tokyo, oggi puoi farlo.

Tutto quello che devi fare è compilare il modulo che troverai a questo link, per avvisare con un minimo di anticipo, l’Impact Hub di tuo interesse. Dovresti ricevere una risposta di conferma entro pochi giorni.

La vita del freelance è imprevedibile. Ad ogni modo, che tu sia ad Accra, a città del Messico o a Tokyo, vogliamo che ti senta come a casa. 

 

Clausole

Nel caso tu ti trovassi così bene nell'Hub appena visitato, potrai decidere di prolungare la tua permanenza. E' molto semplice: basterà avvisare il padrone di casa e comprare un pacchetto aggiuntivo; infatti, alcuni Impact Hub offrono ai visitatori più di tre giorni: chiedi personale locale e ti farà sapere se è un servizio valido anche per il loro Hub. 

Gli Impact Hub cercano sempre di accogliere al meglio i loro ospiti tuttavia, possono verificarsi eventi o conflitti che possono rendere impossibile la visita. In questo caso, verrai immediatamente informato in seguito alla tua richiesta.

 

#impacthubpassport #digitalnomads