Volevate una panoramica su tariffe e servizi? Eccovi accontentati!

Impact Hub Reggio Emilia dispone di una superficie totale di 600 mq più un’ampia zona esterna.

Gli spazi sono adatti a tutte le esigenze:

  • Due grandi open space dove condividere gli spazi per aumentare la creatività e la collaborazione tra gli Hubbers;
  • Una zona bistrò dove scambiare quattro chiacchiere bevendo un buon caffè;
  • Due sale meeting/eventi da 15 e 25 persone dove fare eventi, workshop e riunioni oltre a una sala più piccola per riunioni ristrette;
  • Accesso privato alla sala eventi;
  • Alle pulizie e alle spese per elettricità, acqua e gas ci pensiamo noi!

Le tariffe del standard e i servizi offerti comprendono:

  • Accesso agli spazi;
  • Postazione di lavoro (in base all’abbonamento);
  • Ore di sale riunioni incluse (in base all’abbonamento e al numero di postazioni acquistate);
  • 15% di sconto sull’affitto di ulteriori ore di meeting room;
  • Utilizzo delle attrezzature condivise (stampanti, scanner,…);
  • Profilo su HubNet+ la rete globale di Impact Hub;
  • Accesso gratuito/scontato ad eventi e workshop organizzati nel coworking

 

Ecco il listino!

tariffe-maggio-2015

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