L’oroscopo di questa settimana vi vedrà andare sempre più verso la pigrizia ma, contemporaneamente, l’edonismo più sfrenato.

Le idee vengono anche mentre si stai godendo di un grande piacere, per fortuna.

OROSCOPO SETTIMANA DAL 19 AL 25 APRILE 2021

ARIETE sarai così geloso delle tue idee che cercherai di mettere il copyright anche sulle battute di spirito! Rilassati che sei tra amici.


TORO quanto ti piace quando le risposte, le proposte, le trovate geniali affiorano alla tua mente come gli spaghetti dal brodo del ramen. Quando si dice essere naturalmente geniali!


GEMELLI sei il supereroe della stampante inceppata e il guru delle campagne social. Insomma ti dai da fare così tanto che quasi quasi meriti un aumento!


CANCRO è ancora una settimana di ascolto di quella voce interiore che ti dà consigli persino su come impostare la mail… Il tuo io profondo inizia ad alzare la mano anche in riunione!


LEONE ecco, siamo in quella fase in cui ti fa tutto schifo, rimetti tutto in discussione, non sai nemmeno da dove sia nato il tuo progetto. Ti senti come una start up bloccata alla reception. May day: mentor molto paziente a rapporto!


VERGINE adesso che torni di un umore accettabile invece di recuperare gli arretrati ti consiglio una settimana di ferie: si pensa meglio quando non si pensa.


BILANCIA dacci dentro perché questa è la settimana delle idee pazze che rischiano di essere finanziate! Non dirmi che non ti avevo avvisato!


SCORPIONE nel tuo caso prima di dire quello che pensi sarebbe meglio consultare i colleghi, il capo, il commercialista, l’avvocato, il giro dei parenti di primo grado e anche il vicino di scrivania. Insomma occhio che la scivolata è dietro l’angolo!


SAGITTARIO sarai candidato al premio come miglior scaricatore di compiti sul collega più prossimo! Per una volta quando alzerai la mano in riunione sarà per andare in bagno e non per dire la tua. Muto proprio!

CAPRICORNO hai da recuperare diversi rapporto di buon vicinato di scrivania così diciamo che sarà bene che tu faccia un salto in pasticceria prima di entrare in ufficio, ok? Esagera pure con le dolcezze!


ACQUARIO risolutivo più che mai, questa settimana se ci sarà qualcuno da sgridare ti offrirai volontario perché l’efficienza viene prima di tutto, soprattutto prima dei sentimenti!


PESCI ti beccheranno a cazzeggiare su candy crash durante la riunione generale ma riuscirai a farti perdonare… In effetti già di norma è difficile tenerti concentrato su di un argomento, adesso sarà proprio tempo sprecato!

Un ringraziamento a Ginny
www.unaparolabuonapertutti.it

Immagini collegate: