Dal 26 al 28 maggio si terrà al Tecnopolo di Reggio Emilia, l’edizione 2023 della Techstars Startup WeekEnd: un fine settimana intensivo per aspiranti imprenditori, durante il quale potranno dare struttura al loro progetto ed incontrare nuovi potenziali collaboratori e partner.

L’iniziativa, sviluppata sul format collaudato da anni da Techstars, acceleratore di startup di rilievo internazionale, coinvolge giovani talenti, mentor e facilitatori e ha l’obiettivo di permettere a tutti gli aspiranti startupper di portare le proprie idee, creare il proprio team e sviluppare un progetto da presentare domenica 28 alla giuria che decreterà il vincitore che si aggiudicherà i premi finali.

Durante le 54 ore di lavoro, inoltre, i partecipanti avranno l’occasione di partecipare a sessioni di formazione e assistere ad alcuni inspirational speech per apprendere come muovere i primi passi nello sviluppo di un progetto d’impresa.

Startup WeekEnd Reggio Emilia è realizzato grazie alla collaborazione di diverse realtà del territorio che si occupano di innovazione e nuove tecnologie, open innovation, valorizzazione dei talenti, sviluppo e crescita di startup e idee imprenditoriali ma anche cultura e istruzione.

Tra gli organizzatori: Tech-Up Accelerator, Tecnopolo Reggio Emilia, Fondazione REI, Impact Hub Reggio Emilia, ART-ER  e Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Tutti gli aspiranti imprenditori, gli startupper e gli innovatori che intendono partecipare possono iscriversi a questo link:  Techstars Startup Weekend Reggio Emilia 2023 Biglietti, Ven, 26 mag 2023 alle 18:00 | Eventbrite

I biglietti in promo Early Bird sono acquistabili fino al 4 maggio.

Gli studenti UniMoRe possono partecipare gratuitamente.

Per rimanere aggiornato sui prossimi step dell’iniziativa, segui l’evento sui social dedicati:

https://www.facebook.com/SWReggio

https://www.instagram.com/startupweekendre/

Immagini collegate: