La community di Impact Hub offre a tutti un servizio di chatbot gratuito dove poter trovare informazioni inerenti all’attuale emergenza sanitario-sociale (https://t.me/Covid19ReggioEmiliabot).
Il chatbot è stato ideato e sviluppato dall’azienda Ellysse in collaborazione con il loro partner BUP.

Come utilizzarlo?
Cliccando sul link potrete scrivere nello spazio apposito le vostre richieste e ricevere delle risposte attendibili e aggiornate sul Covid-19, in linea con le direttive nazionali ufficiali, regionali e i provvedimenti locali.
Le informazioni che riceverete sono tratte esclusivamente da fonti ufficiali come il sito del governo, il comune di Reggio Emilia e il Ministero della salute.

Ovviamente questo servizio non sostituisce né le fonti ufficiali né il sapere del proprio medico, ma risponde alle domande più ricorrenti sull’attuale pandemia come, ad esempio, quali sono i comportamenti da adottare, valutazione di eventuali sintomi, suggerimenti sugli spostamenti. Il chatbox è disponibile gratuitamente su Telegram al seguente link:https://web.telegram.org/#/im?p=@Covid19ReggioEmiliabot.

Potete porgli delle domande relative al Covid-19 e se non dovesse rispondere subito correttamente avrete contribuito a migliorare il servizio a vantaggio di tutti gli utilizzatori.

Immagini collegate:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.