La meditazione ti aiuta a concentrarti e ad essere creativo mentre riduce lo stress e incrementa la tua intelligenza emotiva.
È una tendenza in crescita e molte importanti compagnie come Google, Facebook e Twitter hanno già programmi per la meditazione e la consapevolezza. Questo programma ti dà gli strumenti e la guida per meditare più facilmente e tradurre tutto ciò in successo in ogni aspetto della tua vita.
Unisciti a Shree Ramachandran, istruttrice certificata nell’arte del vivere, la quale ha insegnato yoga, meditazione e Kriya a centinaia di adulti e bambini in India e negli USA.
Dhanashree ha contribuito all’aumento della consapevolezza della pratica della meditazione tra le masse e in importanti instituzioni come la Banca Mondiale, Washington D.C., MIT, Executive Department of families and health, Commonwealth of Massachusetts e la casa di stato del Massachusetts. Lei ha servito come esperta dela meditazione molte aziende non-profits in India e negli USA.

Se stai cercando altri modi per rimanere connesso al progetto “Meditation” offerto da CIC, unisciti al Meditation club e ricevi novità settimanali, articoli e supporto dalla community della meditazione del CIC.

Immagini collegate:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.