Il cambiamento ha bisogno di spazi unici, connessioni e relazioni: Impact Hub Reggio Emilia è il posto giusto!
Tramite i nostri ambienti dinamici offriamo un nuovo modo di vivere il lavoro e di collegarsi.
Se non ti abbiamo ancora convinto ecco 5 buoni motivi per scegliere di lavorare in coworking da Impact Hub:

È conveniente e comodo

Lavorare in uno spazio di coworking vuol dire ottimizzare l’uso delle risorse e abbattere le spese.
Da Impact Hub offriamo diverse formule e soluzioni flessibili per adattarsi alle tue esigenze.
Nelle nostre tariffe sono inclusi tutti i comfort, le attrezzature e i servizi indispensabili che caratterizzano un ufficio tradizionale a costi molto più accessibili.
Non devi preoccuparti di nulla, pensiamo noi a utenze, manutenzione e burocrazia così potrai dedicarti al tuo business senza distrazioni.

Spazi, orari e soluzioni flessibili

Scegliere uno spazio di lavoro condiviso significa scegliere il luogo più opportuno in cui lavorare e decidere le modalità organizzative e le tempistiche in completa autonomia Impact Hub Reggio Emilia è il coworking pensato per ospitare tutte le attività quotidiane di un professionista o di un team in modo agile e flessibile.
I nostri ambienti, infatti, si contraddistinguono per la varietà di soluzioni che offrono, adatte ad ogni tipo di esigenza: postazioni di lavoro dedicate e flessibili, sale riunioni e uffici, formule giornaliere e abbonamenti.
Scopri le nostre soluzioni e trova quella più adatta a te!

Equilibrio tra vita privata e vita lavorativa

Lavorare da casa può rendere molto meno produttivi, le distrazioni sono tante rispetto a quelle che si hanno in uno spazio dedicato solamente al lavoro e si tende a perdere più tempo.
Inoltre, non avere un ambiente professionale separato dall’ambiente domestico, rende complicato stabilire dei limiti e trovare un equilibrio tra vita lavorativa e vita privata.
Scegliere il coworking Impact Hub, è la soluzione perfetta, perché ti permette di lavorare a contatto con altri, evitando l’isolamento in un ambiente stimolante ma allo stesso tempo senza troppe distrazioni.

Networking e infinite opportunità per te e per il tuo business

Che tu sia un freelance, una startup o un professionista oggi nulla è più importante della rete di relazioni che riuscirai a costruire.
Impact Hub è un ambiente di cooperazione e condivisione, ricco di professionalità con background e competenze diverse che lo rendono il luogo ideale per renderti visibile nel tuo settore e cogliere le opportunità che il nostro network può offrire.
Da Impact potrai trovare nuovi clienti e partner, stringere collaborazioni e allargare il tuo business.

Community globale

ImpactHub non è solo uno spazio di lavoro condiviso, ma è, soprattutto, una community globale formata da professionisti, investitori, Business Angels e startup.

Le parole d’ordine da noi sono fiducia, coraggio e collaborazione: su questi valori si fonda la nostra comunità, un ecosistema di innovatori, ricco di idee, che incoraggia lo sviluppo di relazioni e la condivisione di competenze ed esperienze.
Entra in Impact e scopri come la presenza di persone creative e motivate contribuisca a creare un clima dinamico e informale, che trasmetta il giusto entusiasmo per affrontare la giornata.

Immagini collegate:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.