Il Management di Car Server SPA ha lanciato una sfida importante:
“la mobilità del futuro può e deve diventare un’esperienza di connessioni tra
auto, persone, città e spazi urbani. Cerchiamo e vogliamo valorizzare idee e progetti innovativi che migliorino esperienza e usabilità dei nostri servizi per i nostri clienti. Contribuisci all’efficienza della nostra offerta clienti e del territorio.
Creiamo insieme nuovi stimoli con nuove app e funzionalità all’avanguardia per le proposte esistenti”

TEMA:

Mobility  Connection – Connessioni in movimento

CHALLENGE:

Il management di Car Server SPA ci ha lanciato una sfida importante: sviluppare idee e progetti innovativi per individuare nuove funzionalità (o      ripensare quelle esistenti) in un’ottica di migliore esperienza e usabilità. Lo scopo è progettare una nuova app o pensare a nuove funzionalità dell’esistente.La mobilità del futuro può e deve diventare una esperienza di connessioni tra auto, persone, città e spazi urbani

OBIETTIVI:

Sviluppare applicazioni e progetti più efficaci connessi alla mobilità ed al rapporto tra l’auto ed il contesto (guidatore, passeggieri, strada, città, luoghi).Il team sarà impegnato a trovare soluzioni creative per rendere sempre più personalizzata e su misura l’esperienza di guida e di mobilità. Un modo nuovo che avvicini ancora di più, grazie al digitale, il rapporto tra la persona e la propria auto.

TARGET:

Sviluppatori app, programmatori, startupper, innovatori, businessCarserver Digital Hackathon nasce da una collaborazione tra Fondazione REI, Impact Hub Reggio Emilia (Contamina) e Aster Area S3 all’interno del progetto ReggioHack, con lo scopo di proporre a realtà del territorio metodologie innovative e di Open Innovation.

Immagini collegate:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.